Come interpretate l'atteggiamento di Mazzarri?
Poll choicesVotesStatistics
Vuole restare, ma vuole che la società faccia i giusti acquisti per l'anno prossimo!7 [70.00%]
Basta, questa situazione mi ha rotto!2 [20.00%]
Vuole andare via!1 [10.00%]
Non saprei!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Come interpretate l'atteggiamento di Mazzarri?

« Older   Newer »
  Share  
Arteteca87
view post Posted on 1/5/2011, 17:02




Ormai questa situazioe è un tormentone...va,resta...voi cosa ne pensate??

A me il tutto dà molto fastidio...secondo me il mister aspetta a fine stagione perchè se va in champions vuole (giustamente) degli acquisti decenti per farla (lui stesso ha detto che che in champions non si va per fare figuraccie!)...se il presidente gli dirà di no...allora se ne andrà...io la penso così XD voi?

PS messaggio per i mod potete aggiustare la seconda opzione?!ho scritto male XD...Thanks!
 
Top
fabiokool
view post Posted on 1/5/2011, 19:50




io ho votato la 2...ma sono molto insicuro.
queste non dichiarazioni non mi piacciono per nulla...sono al limite dell'equivocità
 
Top
Arteteca87
view post Posted on 1/5/2011, 22:23




CITAZIONE (fabiokool @ 1/5/2011, 20:50) 
io ho votato la 2...ma sono molto insicuro.
queste non dichiarazioni non mi piacciono per nulla...sono al limite dell'equivocità

esatto...secondo me vuole tenere sullespine anche il presidente...ma con uqella testa calda non si può stare tranquilli!
 
Top
Skybluetux
view post Posted on 2/5/2011, 10:11




Sta facendo come fanno tutti i giocatori. Quando le cose vanno bene bussa a denaro

Andasse a quel paese... IL napoli deve continuare a prescindere dall'allenatore
 
Top
carmen75
view post Posted on 2/5/2011, 11:27





image


Io credo ke Mazzarri restera' con noi... si e' alzato tutto qst polverone semplicemente xke' la nostra squadra ha dato degli ottimi risultati... E' stato il contorno ad ingigantire una scelta ke nn balenava nella testa di mazzarri... in qualke conferenza disse ke lui a napoli stava bene... e' nn aveva nesun intenzione di andarsene... sono molto fiduciosa...!!!
Se poi vuole andare... resta cmq un ottimo allenatore e gli auguriamo sempre il meglio...inoltre si e ' sempre detto MUORE UN PAPA... SE NE FA UN ALTRO!


image
 
Top
songenapule
view post Posted on 2/5/2011, 13:20




Per me vuole cmq andare via,sa che la juve puo' proiettarlo(se fa bene) al suo vero traguardo perche' e' ambiziosissimo cioe' LA NAZIONALE.

ps modificato il sondaggio,cosi va bene?
 
Top
RosaSal28
view post Posted on 2/5/2011, 13:37




Io ho votato x il basta questa situazione mi ha stancato!!! perchè è cosi effettivamente! va, viene, resta...lui...i giocatori ecc..e che cavolo!!! ma può mai essere che non si parla d'altro??? cioè si parla solo del Napoli, il bello è ke si parla sempre e solo x rompere determinati equilibri! Mazzarri come persona lo stimo, ed è un bravo allenatore, però sinceramente mi ha scocciato quel suo non parlare....non mi frega a chi vuoi tenere sulle spine.... non devi dirle le cose a metà punto! quello ke mi ha dato più fastidio il fumetto della prima pagina di tuttosport (kella specie d giornale!!) ke ha disegnato i napoletani disperati ai piedi d mazzarri che va via!!! è bravo, bravissimo, ma sinceramente se se ne vuole andare, che se ne andasse! se lo cambiamo significa che abbiamo d meglio con cui sostituirlo!!! e quindi ben venga anche la sua partenza!!! da oggi in poi si deve puntare in alto... quindi gli indecisi non c servono!!! PS: siamo d'accordo sugli acquisti da fare...però se un allenatore (che sta facendo tanto)nelle interviste dice che nn vuole andare in champions e fare brutte figure sbaglia!xkè in questo modo da un messaggio d sfiducia alla sua attuale squadra!!!
 
Top
Skybluetta
view post Posted on 2/5/2011, 20:44




CITAZIONE (Arteteca87 @ 1/5/2011, 18:02) 
Ormai questa situazioe è un tormentone...va,resta...voi cosa ne pensate??

A me il tutto dà molto fastidio...secondo me il mister aspetta a fine stagione perchè se va in champions vuole (giustamente) degli acquisti decenti per farla (lui stesso ha detto che che in champions non si va per fare figuraccie!)...se il presidente gli dirà di no...allora se ne andrà...io la penso così XD voi?

PS messaggio per i mod potete aggiustare la seconda opzione?!ho scritto male XD...Thanks!

sono d'accordo.... vuole acquisti nuovi x la champion e pure un aumento di stipendio XD come dargli torto in tempo di crisi?? :D
 
Top
eldiablo*73
view post Posted on 2/5/2011, 21:41




RAGAZZI SECONDO ME MAZZARRI HA RAGIONE......ORA CI VOGLIONO CAMPIONI VERI ,FINO ADESSO HA AVALLATO TUTTE LE DECISIONI DEL PRESIDENTE ANCHE DOPO LA CESSIONE DI QUAGLIARELLA SI ERANO FATTI VARI NOMI E LUI UOMO SERIO E DELLA SOCIETA SI E' ACCONTENTATO SOLO DI LUCARELLI , POI NON E' COLPA SUA SE GLI HANNO PRESO SOSA.........
MA ADESSO BASTA ED HA RAGIONE NON SI PUO FARE LA CHAMPIONS CON ARONICA PAZIENZA CAMPAGNARO MASCARA ZUNIGA NON SCHERZIAMO....IL PROBLEMA VERO E' ANCHE IL PROSSIMO CAMPIONATO SE MAZZARRI NON ARRIVA NEI PRIMI 5 HA FALLITO ALLORA LUI VUOLE GIUSTAMENTE CAUTELARSI E SECONDO ME HA RAGIONE
LUI CHIEDE SOPRATUTTO A PRESCINDERE DALLA CHAMPIONS CHE NON FAREMO OVVIAMENTE DA PROTAGONISTI MA " PRESIDE CHI VUO ACCATTA' CAVANI LAVEZZI HAMSIK RESTANO? SI O NO.....ALLORA PARLA TU CON I TIFOSI E LA STAMPA STAVOLTA CHE IO ME NE LAVO LE MANI...............

P.S PER MANUELE MAZZARRI NON VUOLE MONETIZZARE RICORDA CHE DUE ANNI FA E' STATO FERMO UN ANNO PUR DI NON SCENDERE A COMPROMESSI CON MAROTTA E GARRONE..............
 
Top
dgwenda
view post Posted on 2/5/2011, 23:25




Sono d'accordissimo con ElDiablo.
 
Top
Arteteca87
view post Posted on 3/5/2011, 11:23




CITAZIONE (songenapule @ 2/5/2011, 14:20) 
Per me vuole cmq andare via,sa che la juve puo' proiettarlo(se fa bene) al suo vero traguardo perche' e' ambiziosissimo cioe' LA NAZIONALE.

ps modificato il sondaggio,cosi va bene?

Si grazie ora va benissimo XD ma la nazionale la può avere anche stando a Napoli!


Si Rosa anche a me ha dato fastidio quella vignetta di tuttospork...ma quelli dicono solo stronzate...e mi stanno dando fastidio tutti...i giornalisti stanno facendo le carogne...perchè se Galliani dice non voglio parlare dei contratti i giornalisti non scrivono "Pato andrà via, ibra ha mal di pancia ancora...ecc"....cioè finiamola...la società deve farsi rispettare da questi giornalisti che cercano di destabilizzare l'ambiente!!
L'annos corso mazzarri disse le stesse cose e nessuno lo cagò...ora invece...

ha fatto bene il presidente stamattina ad intervenire...e a contraddirli!
 
Top
10 replies since 1/5/2011, 17:02   118 views
  Share